Benvenute!

Care amiche,

sono Alba, una ragazza di “cinquant’anni”. Dopo essermi dedicata alla famiglia, finalmente autonoma, ho deciso di ritagliarmi un mio spazio creativo, sollecitata da varie esperienze artistiche ed estetiche: ho cominciato così a realizzare borse a tema, lasciandomi guidare dall'immaginazione. E finalmente ho prodotto, artigianalmente, con disegni e fantasie originali, dei pezzi unici. Sono “sacche” da usare per vari scopi: vacanza, lavoro, studio,… I materiali impiegati sono diversi, secondo le stagioni, e ognuna è ispirata a una sensazione visiva o interiore.

Spero che il mio lavoro venga apprezzato e aspetto anche i vostri suggerimenti e le vostre idee!

Vi saluto calorosamente, a prestissimo!

Alba

venerdì 30 aprile 2010




"Sassi"
tela e decori in vetro e raso
larghezza 34 cm x altezza 42 cm
prezzo 30,00 euro, comprese spese di spedizione

Nessun commento:

Posta un commento